Skip to main content

Jysk, il nuovo Ikea, ha aperto uno store in Campania e cerca personale

Jysk benevento

REGIONALEJYSK è un’azienda danese di mobili, accessori per la casa e materassi low cost. In molti la paragonano ad Ikea per il rapporto qualità-prezzo. Ad oggi il gruppo conta 3.000 negozi in 48 paesi nel mondo. Da qualche anno ha avviato la sua politica di espansione anche in Italia. In Campania JYSK ha punti vendita a Castellammare di Stabia, Casoria, Afragola, Nola al centro commerciale Vulcano Buono e Benevento. A Benevento ha inaugurato qualche giorno fa ed è alla ricerca di personale.

In particolare si cercano addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette, deputy store manager e store manager. L’addetto alle vendite si occuperà di:

  • Assicurare eccellenti vendite nel negozio;
  • Garantire che il negozio sia in ordine al 100% e ben fornito con i prodotti;
  • Aiutare a ricevere, disimballare e riporre la merce, sia nel magazzino che nel piano vendita;
  • Avere l’opportunità di crescere come referente di una o più aree del negozio.

Il deputy store manager:

  • Insieme allo Store Manager, sarà responsabile dell’ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandosi che sia sempre pronto ad accogliere i clienti e contribuendo al raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite;
  • Il suo compito principale consisterà nel garantire l’efficacia delle campagne settimanali, incentivare un atteggiamento proattivo nelle vendite e creare un ambiente di lavoro positivo per la squadra;
  • In linea con i valori di leadership JYSK, supporterà lo Store Manager attraverso la comunicazione, la guida e la formazione del team;
  • Promuoverà la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e favorendo le vendite aggiuntive;
  • Non temerà il lavoro fisico e darà l’esempio partecipando attivamente alle attività di routine del negozio;
  • In prospettiva futura, ambirà a diventare Store Manager e si impegnerà per raggiungere questo obiettivo.

Per lo store manager le mansioni sono simili. L’azienda offre la possibilità di entrare a far parte di una realtà retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro:

  • Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti;
  • Competizioni interne tra negozi con premi interessanti;
  • Bonus di vendita competitivi;
  • Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen;
  • Inquadramento retributivo al 2° livello del CCNL del commercio.

Per candidarsi alle offerte di lavoro si può visitare la pagina dedicata alle carriere dal sito ufficiale di Jysk a questo link. Oppure visitare il profilo LinkedIn.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!