L’aggiornamento
CASERTA. Caserta piange la scomparsa di Mario Dell’Aquila, venuto a mancare all’età di 39 anni. Il giovane trovato morto stanotte lascia il padre Gennaro, la sorella Nunzia ed il fratello Giuseppe. Accertata la causa naturale del decesso la salma è stata liberata.
La funzione religiosa si terrà presso la Chiesa del Buon Pastore domani alle ore 10:30. La famiglia ha richiesto di non inviare fiori, ringraziando quanti parteciperanno. La comunità si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di dolore.
Il primo lancio
CASERTA. Ua terribile tragedia sconvolge il acpoluogo. Un uomo di circa 40 anni, Mario Dell’Aquila, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in via Giovanni Falcone, all’interno del Parco dei Fiori, a Caserta. Il tragico ritrovamento è avvenuto nella notte, intorno all’una, quando è stato lanciato l’allarme.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso per chiarire le circostanze della morte. Dopo le verifiche medico-legali, è stato appurato che il decesso è avvenuto per cause naturali, escludendo qualsiasi ipotesi di violenza o altre cause esterne. Accertata la dinamica, le autorità hanno restituito la salma ai familiari per consentire lo svolgimento del rito funebre.
La notizia ha scosso la comunità locale, lasciando sgomenti parenti e amici. Mario D. era una persona conosciuta nella zona, e la sua improvvisa scomparsa ha destato dolore e commozione. In tanti si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di lutto. Le forze dell’ordine hanno concluso le indagini preliminari, ma resta l’attesa per l’ultimo saluto all’uomo, che sarà dato nei prossimi giorni.