Skip to main content

Baby gang si aggira per la città minacciando e derubando ragazzini, è emergenza

Aversa. Ieri sera, intorno alle 21:30, tre ragazzini, tutti quindicenni, stavano passeggiando lungo la strada di fronte alla chiesa della Madonna di Casaluce ad Aversa, strada che porta a via Seggio.

Mentre i giovani stavano passando, un gruppo di ragazzi, almeno 8 e tutti extracomunitari, hanno accerchiato i tre minacciandoli per farsi consegnare tutto ciò che avevano in tasca. I tre, impauriti hanno consegnato ciò che è stato loro richiesto così da essere lasciati in pace senza subire aggressioni.

Il gruppo degli otto se ne è poi andato lasciandoli in pace dopo aver avuto ciò che voleva, lasciando i tre scossi e senza parole.

Successivamente, uno dei tre, tornato a casa ha detto tutto alla madre ed è stata proprio quest’ultima che sui social ha riportato l’accaduto, affermando anche che sporgerà presto una denuncia.

Purtroppo, negli ultimi tempi, questi episodi si susseguono proprio in quelle zone di Aversa, spesso i vari gruppetti di ragazzi, la maggior parte delle volte anche molto giovani, si danno a violenze e risse, o minacce e furti. La città sta vivendo una vera emergenza a causa di queste “Baby Gang” che circolano indisturbate, dando fastidio nelle migliore delle ipotesi, nella peggiore minacciano e compiono aggressioni ai danni di poveri malcapitati.

 

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!