
Aggiornamento.
Il ferito G. C., è un noto commerciante residente proprio nel piccolo centro collocato nel cuore del Matese, dove gestisce un tabacchi.
Una volta soccorso dai sanitari corsi sul posto con un’ambulanza del 118, ha ricevuto prime cure, ed è stato poi trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta per ulteriori accertamenti.
Durante la notte, a causa delle ferite riportate, è stato sopposto a un intervento chirurgico. Intervento reso necessario dai pesanti danni agli arti inferiori causati dalla caduta.
L’intervento eseguito dai medici è riuscito, anche se è stato lungo e complicato, tanto che il gruppo di medici è stato impegnato per diverse ore. Fortunatamente pare che il centauro non sia in pericolo di vita.
Vairano Patenora. Oggi pomeriggio intorno alle 16, si è verificato un brutto sinistro stradale lungo la strada Provinciale 96 nel territorio di Vairano Patenora.
Un uomo di 39 anni, Giovanni C. di Ailano, era in sella alla sua moto e stava viaggiando lungo quella strada quando, all’altezza del ponte, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi a terra.
Sul posto sono corsi i sanitari del 118 che sono stati subito allertati. Prestate le prime cure al malcapitato, lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta per altri accertamenti e cure.
Il centauro ha riportato diversi traumi fisici e sembrano essere seri.