Skip to main content

“Al di là dei sogni”: il magistrato Gratteri in visita alla cooperativa casertana

Sessa Aurunca. Il magistrato Nicola Gratteri ha fatto visita nella giornata di ieri alla Cooperativa sociale “Al di là dei sogni” di Maiano di Sessa Aurunca.

Il capo procuratore ha salutato i cooperanti e i suoi ospiti e si è intrattenuto a dialogare di povertà educativa, della necessità di formare sempre i giovani alla legalità e alla giustizia sociale.

Durante la visita si è condiviso anche la necessità di proteggere la terra e le sue coltivazioni, valorizzate in loco dall’impianto di trasformazione dei prodotti biologici della cooperativa.

Una visita che sottolinea la centralità del lavoro svolto dal bene confiscato intitolato alla vittima innocente “Alberto Varone” e che persegue una costante educazione civica tesa alla costruzione di comunità impegnate. Un abbraccio da un magistrato sul fronte della lotta alle mafie che rende orgoglioso tutto il territorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!