
Napoli. Sabato mattina, intorno alle 7, lungo via Nuova Marina, nei pressi del varco Pisacane a Napoli, si è verificato un brutto incidente stradale cui esito purtroppo è stato tragico.
Luigi Martusciello, 46 anni, era in sella alla sua bici quando un’ambulanza lo ha travolto. Il malcapitato è subito stato soccorso e poi trasportato presso l’ospedale del Mare in prognosi riservata. Aveva riportato ferite serie.
Stando ad una prima ricostruzione, Luigi si stava recando al lavoro nel porto quando è rimasto vittima dell’investimento. Le autorità stanno ora indagando per far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto.
Nei giorni a seguire, i medici hanno cercato in tutti i modi di slavargli la vita, ma a causa delle sue ferite riportate, nonostante gli sforzi del personale medico, ieri Luigi si è spento prematuramente dopo giorni di agonia.
La notizia della sua scomparsa si è subito diffusa gettando nello sconforto e nel dolore i parenti e gli amici. Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore lasciati sui social:
“Eri un fratello, un amico dalla mia gioventù ed il destino crudele ha voluto strapparti alla tua famiglia. Un ragazzo con un cuore d’oro. Potrei scrivere tante cose, ma la tristezza mi avvolge. Posso solo dirti che un giorno ci rivedremo. Adesso veglia sulla tua famiglia che ne ha tanto bisogno. R I P fratello”, scrive un suo amico.
“Ciao Luigi Orey Martusciello una notizia terribile ,persona buona sempre disponibile e genuina. Rip in pace amico mio”. Toccante anche il pensiero di Daniele: “Straziante la notizia di qualche ora fa, abbiamo passato bei momenti insieme, sul lavoro, nelle partite di calcetto, non ci volevo credere fai buon viaggio amico mio che Dio ti accolga nelle sue braccia. Ti voglio bene” scrive un altro.