Skip to main content

Incidente sull’A1: tir carico di carne si ribalta, conducente ferito

Aggiornamento.

Anche questa mattina, verso le ore 06:30, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano è intervenuta sull’autostrada A1, al Km 713 direzione sud tra Caianello e Capua, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il pesante mezzo che, per cause da accertare, si è ribaltato finendo la sua corsa nella cunetta adiacente la sede stradale.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente ed i Vigili del Fuoco, dopo aver soccorso l’autista che non era incastrato nell’abitacolo, lo hanno affidato alle cure del 118 presente sul posto. Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza il mezzo per la successiva rimozione del veicolo.

Primo Lancio.

 

Capua/Caianello. Poco fa, si è verificato un brutto sinistro stradale lungo l’A1 in direzione sud nel tratto compreso fra i caselli di Caianello e Capua, nella fetta di territorio compresa fra i comuni di Calvi Risorta e Teano.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che ci sia stato uno scontro tra veicoli, tra cui un mezzo pesante che trasportava una grossa quantità di carne.

Per tale ragione, sul posto, oltre ai sanitari del 118 che sono stati allertati per eventuali feriti e le forze dell’ordine, sono arrivati anche i medici veterinari dell’Asl di Caserta che dovranno fare le dovute analisi previste dal protocollo per verificare se la merce dovrà essere distrutta o potrà essere consegnata senza problemi.

Nel tratto interessato dal sinistro si stanno verificando rallentamenti e disagi al traffico.

Seguono aggiornamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!