Skip to main content

Solita banda di ladri assalta casa con famiglia dentro, è emergenza

Lusciano. Una banda di ladri, è entrata in azione ieri sera a Lusciano. I criminali, a bordo di un’auto, hanno raggiunto via Pietro Nenni poco prima delle 20.

I malviventi hanno preso di mira un’abitazione presente lungo quella strada mentre i proprietari si trovavano al suo interno. Scesi dal veicolo, sono saltati sul balcone e sono riusciti ad aprire le persiane napoletane esterne in poco tempo.

Fortunatamente la famiglia che era dentro si è accorta subito della presenza dei banditi che vedendosi scoperti sono scappati via dileguandosi.

 

 

A riportare l’accaduto è stato proprio il proprietario di casa sui social, affermando anche che dentro l’abitazione c’erano dei bambini anche di pochi mesi. Un vero e proprio choc quello vissuto dai padroni di casa e i piccoli.

Pare che ad agire sia sempre la solita banda di malviventi che da mesi si aggira per la città di Lusciano prendendo di mira le abitazioni. Viaggiando a bordo di un’auto e si coprono i volti con delle mascherine. Sfruttano il fatto che diverse case si trovino in zone isolate con pochissime persone presenti, spesso proprio nessuno, così agiscono liberamente.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!