
CASERTA/MARCIANISE – Si cercano bidelli in provincia di Caserta. Gli annunci sono stati pubblicati sul portale lavoro della Regione Campania, CLIC Lavoro. Nello specifico i collaboratori scolastici si cercano a Caserta e Marcianise.
Il requisito da rispettare è il possesso di un diploma di istruzione superiore. Il contratto è a tempo determinato part time. Il collaboratore scolastico si occupa di diverse mansioni, tra cui: vigilanza, accoglienza e sorveglianza degli alunni, servizi di custodia e sorveglianza dei locali scolastici, pulizia dei bagni, delle aule e di tutti i locali scolastici, pulizie straordinarie come ad esempio pulire i vetri, collaborazione con i docenti, assistenza agli alunni disabili o diversamente abili, accoglienza e assistenza a chiunque sia all’ingresso della scuola, sorveglianza delle aree scolastiche affinché non entrino estranei.
Per inviare la domanda c’è tempo fino al 31 marzo per la posizione a Caserta e il 29 marzo per la posizione a Marcianise. In Campania bidelli si cercano anche a Mugnano di Napoli con le medesime caratteristiche. Qui domande entro il 29 marzo.
Per candidarsi bisogna andare sul portale CLIC LAVORO CAMPANIA, andare sulla sezione Incrocio Domanda/Offerta, scrivere nella barra di ricerca la posizione Bidello ed usciranno le offerte relative e attive nel casertano e in Campania. Accedere tramite Spid per candidarsi inviando il proprio CV.