Skip to main content

Picchia la compagna in auto, i residenti lo mettono in fuga. Il video

Melito. Le urla disperate di una ragazza, qualcuno, attirato da esse, che si affaccia alla finestra ed interviene. Le immagini non sono troppo chiare ma lo è un po’ di più la situazione: un uomo, all’interno di un’auto, ha aggredito una donna, una ragazza, probabilmente la propria compagna.

L’episodio sarebbe avvenuto in provincia di Napoli, a Melito, così come dice la didascalia di un video pubblicato su Tiktok da chi ha assistito alla scena e ha sporto denuncia.

“Abbiamo anche noi fatto un esposto sulla vicenda ”- dichiara il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui diversi utenti hanno segnalato il filmato- “e chiesto alle forze dell’ordine di individuare, tramite il numero di targa del veicolo, l’autore dell’aggressione. È altrettanto importante che la ragazza prenda coraggio e allontani quella persona e lo denunci. Dare supporto alle vittime è il primo passo per combattere le violenze di genere, bisogna portare avanti una rivoluzione culturale, in cui bisogna sfatare il mito del ‘malessere’.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!