Skip to main content

Furgone si ribalta sulla Provinciale, conducente resta ferito. Traffico in tilt

San Gregorio Matese/Castello Matese. Un brutto sinistro stradale è avvenuto lungo la strada Provinciale 330 tra i due comuni di San Gregorio Matese e Castello del Matese.

Un uomo era alla guida di un furgone, un piccolo veicolo commerciale, e stava percorrendo quella strada quando ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi.

 

 

 

Le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre i sanitari del 118 soccorrevano il malcapitato che è stato poi trasportato nell’ospedale di Piedimonte Matese. L’uomo ha riportato diverse contusioni fisiche.

I caschi rossi intanto, stanno lavorando per rimuovere il mezzo, che si è fermato trasversalmente rispetto alla carreggiata.

A causa di ciò, il traffico è andato in tilt, provocando diversi disagi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!