Skip to main content

Alcol e movida: ragazzina 13enne finisce in coma etilico

Avellino. Ha dell’incredibile, ma anche dell’inquietante ciò che è avvenuto sabato sera ad Avellino. Un ragazzina di soli 13 anni, è finita in coma etilico rischiando anche la vita.

A riportare l’accaduto è stato “Il Mattino”. La minorenne, sabato scorso, dopo aver bevuto molto, mentre stava camminando con le sue amiche, si è accasciata su una panchina in via de Concilii di Avellino.

Le sue amiche, vedendola in tali condizioni si sono preoccupate, decidendo di chiamare i soccorsi che sono corsi sul posto.

Il personale sanitario ha cercato di soccorrerla sul posto per poi trasportarla d’urgenza presso l’ospedale Moscati. La malcapitata era caduta in coma etilico. Al suo arrivo nella struttura ospedaliera le sue condizioni erano preoccupanti, ma grazie agli sforzi dei medici, il peggio è stato evitato, salvando di fatto la vita della 13enne.

I genitori di lei sono corsi in ospedale preoccupati.

Dopo una tale disavventura e due giorni di ricovero assistita da un pediatra, la ragazzina è tornata a casa. Purtroppo non è un caso isolato questo. Giovanissimi cadono “vittime” dell’alcol durante le feste e i raduni del fine settimana soprattutto.

I carabinieri stano ora indagando sui fatti per far luce sull’accaduto. Inquietante il fatto che nonostante la legge vieti la vendita di alcolici ai minorenni, questi riescano comunque a reperire tali bevande, soprattutto durante la movida.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!