
San Tammaro. Questa mattina si è verificato un brutto sinistro stradale a San Tammaro, lungo la strada che conduce all’ingresso principale della Reggia di Carditello.
Due auto, una delle quali aveva a bordo un bambino, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto forte. E a riportare le conseguenze peggiori è stato proprio il piccolo.
Appena avvenuto il sinistro è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Le autorità hanno messo in sicurezza la zona mentre il personale sanitario soccorreva il bambino per poi trasportarlo subito in ospedale. Il piccolo malcapitato ha riportato diverse ferite fisiche e un trauma cranico.
Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica che ha portato all’incidente.