Skip to main content

Follia in strada: scoppia rissa tra automobilisti nei pressi del Liceo

San Leucio. Un grave episodio di violenza si è consumato all’uscita del Liceo Artistico di San Leucio, frazione di Caserta.

Due automobilisti, per cause ancora sconosciute, forse per una questione di viabilità, proprio in mezzo alla strada con diverse auto presenti, hanno dato vita a una furiosa lite arrivando alle mani davanti ai presenti, tra cui studenti e i loro genitori.

Un genitore che era andato a riprendere le sue figlie dalla scuola, ha assistito a tutta la scena e ha mandato il video al deputato Francesco Emilio Borrelli nella speranza che quest’ultimo si mobiliti per far aumentare i controlli nelle zone dove sono presenti istituti scolastici, proprio per tutelare i giovani.

Viviamo in una giungla. Uno spettacolo indegno. Agli studenti bisognerebbe dare dei buoni esempi e non mostragli improvvisati incontri di boxe di strada tra trogloditi”, le parole del genitore a Borrelli.

Il video

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!