Skip to main content

Fa la spesa in macelleria con soldi falsi: è l’allarme nella località

Mondragone. Spendita in soldi falsi sul territorio casertano. Negli ultimi tempi si sono registrati episodi di criminalità che hanno colpito diverse zone del casertano tra furti in abitazioni e in diverse attività, da parte di bande organizzate, adesso un’altra emergenza sta prendendo forma.

In giro, pare ci siano anche dei soggetti che si recano in diverse attività e pagano con soldi falsi i prodotti acquistati raggirando i titolari e gli onesti lavoratori.

L’ultimo episodio registrato è avvenuto ieri mattina in una macelleria situata a Mondragone, in località Pescopagano. Una donna, si è recata nel negozio per acquistare diversi prodotti alimentari.

Alla cassa, ha rifilato delle banconote che si sono poi rivelate false. La scoperta è stata fatta quando ormai era troppo tardi e la donna era già andata via a bordo di un’auto rossa, una Hyundai.

A segnalare l’accaduto è proprio l’attività sui social postando anche foto e video della donna e dell’auto usata.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!