
FORCHIA – Lo scatolificio Mottola Francesco Imballaggi Industriali S.p.A cerca personale da inserire presso l’area industriale del Comune di Forchia (BN). Nello specifico le figure richieste sono: macchinisti, meccanici, caldaisti e operatori su linea di produzione per la gestione di un impianto ondulatore per la produzione di cartone.
Indispensabile precedente esperienza di almeno 2 anni nella gestione di linee di produzione di cartone ondulato. La selezione riveste carattere di urgenza.
I candidati dovranno inviare un curriculum vitae dettagliato e aggiornato con indicazione dei dati necessari a valutarne il profilo, contenente altresì l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 675/1996. La data di inizio lavoro prevista è il 1° aprile 2025.
Da oltre quattro generazioni, la Mottola Francesco Imballaggi Industriali S.p.A. è un punto di riferimento nel settore della progettazione e produzione di scatole in cartone ondulato. Con oltre trent’anni di esperienza e un consolidato ruolo nel mercato del packaging in Campania, l’azienda gestisce con efficienza ordini di media e grande entità, occupandosi dell’intero ciclo produttivo. Lo stabilimento, che si estende su 20.000 mq, comprende magazzini, uffici tecnico-commerciali e un’area produttiva dotata di macchinari avanzati, supportati da un team altamente specializzato nel settore del cartone ondulato.