Skip to main content

Raid nella ditta rifiuti: banditi portano via le navette

Grazzanise. Questa notte, dei criminali sono entrati in azione nel territorio di Grazzanise assaltando il cantiere della ditta Wm Magenta, incaricata della raccolta dei rifiuti.

Il cantiere della ditta Wm Magenta è situata in località Selvalunga, zona in passato confiscata al clan dei Casalesi e successivamente affidata al Comune di Grazzanise.

I malviventi si sono introdotti nell’area che ospita anche l’isola ecologica dove erano presenti delle navette utilizzate per il servizio di igiene urbana portandone via quattro.

A fare la brutta scoperta del furto avvenuto è stato un dipendente della ditta che si era recato sul posto per iniziare il suo turno nelle prime ore del mattino.

Subito è stata sporta la denuncia ai carabinieri. Stando alle prime informazioni trapelate, i criminali sono riusciti ad accedere all’area senza forzare alcun ingresso dato che per il momento, pare non ci siano stati danni al cancello o ad altri ingressi.

 

Le forze dell’ordine stanno ora proseguendo con le indagini per riuscire a identificare i responsabili del raid avvalendosi anche delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!