
NAZIONALE – Nuova offerta di lavoro appena pubblicata in Poste Italiane. Si cercano operatori di sportello in tutta Italia sia diplomati che laureati e il contratto è a tempo indeterminato. L’unico requisito è:
- Diploma di scuola media superiore quinquennale con votazione minima di 70/100 (o 42/60).
L’Operatore di Sportello rappresenta il volto di Poste Italiane, interagendo quotidianamente con i clienti e rispondendo alle loro diverse esigenze. Questo ruolo richiede elevate competenze relazionali e comunicative, con un’attenzione particolare alla qualità del servizio. La figura è coinvolta nella promozione e vendita di prodotti e servizi, operando nel rispetto delle normative aziendali e degli standard di eccellenza. Inoltre, si occupa della risoluzione delle problematiche dei clienti con un approccio proattivo, organizzato e digitale, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione continua che comprenderà affiancamenti sul campo, corsi tecnici e specialistici, e sviluppo delle competenze legate ai prodotti e servizi. Il contratto è a tempo indeterminato sia part time che full time.
La richiesta è su tutto il territorio nazionale. Ecco il link dove inviare la domanda.