Skip to main content

Perde la testa e minaccia di far esplodere il palazzo: Polizia lo acciuffa

Aggiornamento.

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta in viale Darsena Occidentale, nel comune di Castel Volturno,allertati per un soccorso a persona. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un uomo di mezza età che si era barricato in casa, al settimo piano dell’ edificio, minacciando di dare fuoco ad una bombola e di gettarsi dal balcone. Pertanto, mentre si evacuata l’intero stabile, intervenivano sul posto anche un’autoscala dal distaccamento di Aversa ed il carro telo dalla sede Centrale. Fortunatamente si riusciva ad aprire la porta d’ingresso giusto in tempo permettendo alle forze dell’ordine intervenute di entrare nell’appartamento ed immobilizzare l’uomo.

Fortunatamente, la situazione si è risolta per il meglio. Gli agenti della Polizia di Stato, dopo ore di trattativa, sono riusciti fermare l’uomo e ad arrestarlo, dopo aver messo in sicurezza l’area e grazie a un complesso intervento coordinato.

Stando a quanto si apprende, l’uomo era agli arresti domiciliari, ed è ora in custodia. Per fortuna non si registrano feriti.

Castel Volturno. Si stanno vivendo momenti di panico nella località Pinetamare sulla Darsena a Castel Volturno, a causa di un uomo di 45 anni, D.C.M., che prima delle 13,  si è barricato nel suo appartamento minacciando di far saltare tutto in aria.

L’abitazione è situata al Royal Residence e la persona in questione, si è affacciata dal balcone minacciando di far esplodere tutta la struttura utilizzando una bombola di gas, forse quella della sua abitazione.

Subito è stato lanciato l’allarme che portato sul posto gli uomini del locale commissariato e gli agenti della polizia locale castellana.

I negoziatori della polizia di Stato hanno subito instaurato un dialogo con l’uomo per avviare delle trattative anche se l’uomo non sembra voler abbandonare i suoi folli propositi.

Non si conoscono ancora le cause dietro tale gesto. Sul posto sono giunte anche le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e del distaccamento di Mondragone che hanno provvedendo all’evacuazione dell’edificio.

Seguono aggiornamenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!