
San Felice a Cancello. Un drammatico episodio ha scosso la comunità di San Felice a Cancello, un uomo residente nella frazione San Marco si è spento prematuramente.
Si chiamava Cesare Ciglio, aveva 67 anni, era uno stimato dipendente comunale, conosciuto per essere una brava persona.
Lascia la moglie Rosa e le due figlie Mena e Maria ora distrutte dal dolore per un tale evento così triste e brutto che le ha colpite.
Appena saputa la triste notizia molti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore del malcapitato e in supporto ai suoi familiari e amici che stanno attraversando un momento così buio.
Tra i tati messaggi c’è quello dei suoi colleghi e amici del Municipio:
“Con profonda tristezza, annunciamo la scomparsa del nostro caro collega e amico Cesare Giglio, di 67 anni, dipendente del Comune di San Felice a Cancello. Cesare ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della comunità, dimostrando ogni giorno passione, impegno e un inestimabile senso del dovere. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua disponibilità saranno sempre ricordati da tutti noi. Cesare era una persona di grande cuore, sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua presenza ha arricchito l’ambiente di lavoro e le vite di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. I colleghi e gli amici si uniscono nel dolore della famiglia, esprimendo il più sincero cordoglio e ricordando con affetto i momenti condivisi. Cesare resterà per sempre nei nostri cuori. Riposa in pace, caro Cesare.”
La Camera ardente è ora allestita presso la Casa Funeraria Lettieri situata in Via Napoli e domani sarà celebrato il rito esequiale alle ore 11 nella Parrocchia di San Marco Evangelista a San Felice a Cancello.
Finita la celebrazione dei funerali, la salma sarà cremata.