Skip to main content

Finisce con l’auto nel fossato per evitare branco di cani, giovane resta ferito

Mondragone. Durante la giornata di ieri, si è verificato un brutto sinistro stradale lungo la provinciale che collega Mondragone e Carinola.

Un giovane di Teano, aveva trascorso una serata con gli amici e si era messo alla guida della sua auto per tornare a casa. Mentre era in viaggio, ha perso il controllo del veicolo andando a finire in un fossato situato ai margini della carreggiata.

 

Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 che hanno prestato le dovute cure al malcapitato. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Stando alle sue parole, pare che un branco di cani gli abbia tagliato la strada e per evitare di colpirli abbia sterzato bruscamente, e ciò avrebbe causato l’incidente facendolo finire nel fossato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!