Skip to main content

Diciottesimo compleanno finisce in rissa, 2 feriti. Carabinieri nel locale

 

FRIGNANO/CASAL DI PRINCIPE. Una festa di compleanno si è trasformata in una notte di violenza in un noto ristorante di via Libertà, dove, dopo la mezzanotte e il classico taglio della torta, è scoppiata una rissa che ha coinvolto diversi giovani. Tutto sarebbe partito da una semplice scaramuccia tra alcuni invitati, probabilmente a causa di qualche parola di troppo o di un malinteso. Complici forse i festeggiamenti e qualche drink di troppo, la tensione è salita rapidamente fino a degenerare in un’aggressione vera e propria.

Nel caos che ne è seguito, due giovani di Casal di Principe sono rimasti feriti. Uno di loro ha riportato un trauma al volto ed è stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa, mentre l’altro, un 18enne, ha riportato contusioni multiple ed è stato anch’egli soccorso nella stessa struttura ospedaliera di via Gramsci.

I Carabinieri sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti per riportare la calma. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e individuare i responsabili anche se le ferite lievi potrebbero anche far chiudere qui il caso.

L’episodio ha destato grande comunque preoccupazione tra gli invitati. Sempre più spesso, momenti di festa finiscono per degenerare a causa di episodi di violenza. L’auspicio è che episodi del genere non si ripetano e che vengano adottate misure di sicurezza più stringenti per prevenire situazioni simili nei locali pubblici e nei ristoranti della città.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!