Skip to main content

Schianto choc: centauro muore in ospedale

Napoli. Un altro incidente mortale si è consumato questa mattina lungo le strade di Napoli.

Intorno alle 10, in via Epomeo a Soccavo, un uomo di 56 anni, P. D., e un’altra persona, erano in sella ad una moto.

I due, si sono scontrati violentemente contro un’auto che proveniva da Via Garzilli, all’altezza dell’intersezione con via Paolo della Valle.

I due sul veicolo a due ruote sono finiti a terra riportando ferite serie. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118. Prestate le prime cure, i due sono stati trasportati in ospedale, il 56enne al San Paolo, l’altra persona al Cardarelli.

Nelle strutture ospedaliere i due sono stati sottoposti ad accertamenti e cure mediche, ma le condizioni del 56enne, erano subito apparse gravi e purtroppo, e nonostante gli sforzi dei medici, il malcapitato non ce l’ha fatta.

 

 

Sul luogo dove è avvenuto il sinistro, è giunta l’Infortunistica Stradale della polizia locale di Napoli per eseguire i rilievi tecnici per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Il personale della polizia locale ha anche sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente dell’auto, sequestrando entrambi i veicoli.

L’autorità giudiziaria ha disposto che la salma venisse messa a  disposizione  dell’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

Sono ora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!