Skip to main content

Madre casertana dalla De Filippi cerca di recuperare rapporto con il figlio

Marcianise. Rosanna, una donna di Marcianise è diventata mamma a 17 anni e gli è stato portato il figlio Michele via a solo sette mesi dal padre di lui, successivamente si trasferisce a Torino e poi in Francia con la sua nuova famiglia e la figlia, cosa che ha distrutto completamente il suo legame con suo figlio residente a Marcianise e cresciuto con la zia.

Per questo è andata a “C’è Posta per te” per confrontarsi col figlio e riallacciare i rapporti con lui dopo che non si vedevano da anni.

Michele Celestino, nome completo del figlio, ora 33enne, spostato con Francesca e con prole, è il proprietario di un negozio di frutta situato nei pressi della stazione di Marcianise, “Fruit Family”. Inoltre è anche un apprezzato tatuatore.

La madre, Rosanna, secondo le sue parole ha cercato di riallacciare i rapporti con lui nel corso degli anni, ma a causa della famiglia del padre di Michele non ha potuto, mentre durante la puntata, il figlio ha rinfacciato alla madre che in realtà è stata colpa sua se le cose sono andate male, perché lui ha cercato di avvicinarsi a lei, andando anche a Torino, quando lei era lì, ma lei si è allontanata.

È stato raccontato questo tipo di rapporto travagliato dove i due si sono avvicinati e poi allontanati in più punti della loro storia, forse perché Rosanna avendolo avuto troppo presto non si sentiva a proprio agio con lui. Rosanna ha poi affermato che non è stata colpa sua, Michele invece rivela il contrario, e che lei si è comportata male anche con i suoi nipoti.

Ed è anche sparita prima di andare in Francia senza salutarlo nemmeno, quando Rosanna ha affermato che in realtà è andata al suo negozio.

La “discussione ” è continuata tra le due parti ognuna dicendo la sua, e anche Francesca è intervenuta, così Maria, quest’ultima cercando di mettere pace tra le parti, ma Michele ha affermato che prova tanto dolore a causa della madre e ha paura di provarlo ancora e quindi alla fine ha deciso di chiudere la busta e andarsene con sua moglie, chiudendo per sempre ogni rapporto con la madre, apparentemente.

A malincuore Rosanna quindi ha salutato Maria e se ne è andata.