
AGGIORNAMENTO ore 21 e 45. In fiamme una Renault Megane vecchio tipo, completamente distrutta, vico Alpestre di San Felice a Cancello. E’ di un operaio appartenente ad una famiglia molto numerosa sul territorio.
Sul posto i pompieri che hanno domato le fiamme e anche i carabinieri di Cancello Scalo. Resta da capire la matrice del rogo, dalle foto si evince che si è propagata in tutta l’autovettura.
Non è da escludere che sia doloso, potrebbe essere riconducibile a qualche dispetto, vista la presenza in questa parte della città di diverse teste calde.
San Felice a Cancello. Incendio a San Felice a Cancello, nella frazione Casazenca, una zona diroccata, vico Caprai. La località dove si è sviluppato il rogo, si presume un’abitazione o una macchina, è impossibile da raggiungere per i vigili del fuoco.
Ora i pompieri stanno tentando di accendervi da una strada collegata a via San Vincenzo, quella che porta in collina, alcuni residenti li stanno guidando, tra questi anche esponenti dell’amministrazione comunale.