Skip to main content

Finale di Area dei Giochi Matematici al Majorana: ecco gli alunni premiati

Di 8 Marzo 2025Senza categoria

Santa Maria a Vico. Nella giornata di ieri, nel magnifico scenario del teatro “Bachelet” dell’Istituto Ettore Majorana di Santa Maria a Vico, individuato come Scuola Polo, si è tenuta la premiazione degli alunni che hanno partecipato alla “Finale di Area” dei Giochi Matematici del Mediterraneo XV edizione.

Per la categoria S4 (classi prime della Scuola Secondaria di Secondo Grado) sono stati premiati i seguenti alunni: primo classificato Curvo Giovanni del Liceo “Galilei Galilei” di Piedimonte Matese; secondo classificato De Simone Stefano del Liceo Scientifico “Nino Cortese ” di Maddaloni; terzo classificato De Santis Francesco dell’ISISS “Majorana-Bachelet” di Santa Maria a Vico.

Per la categoria S5 (classi seconde della Scuola Secondaria di Secondo Grado) ricevono il premio i seguenti alunni: primo classificato Crisci Clemente Pio dell’ISISS “Majorana -Bachelet” di Santa Maria a Vico; secondo classificato Raucci Emanuele del Liceo “Galileo Galilei” di Piedimonte Matese; terzo classificato Venturino Lucia Benedetta del Liceo Scientifico ” Nino Cortese” di Maddaloni.

Per la categoria S6 (classi terze della Scuola Secondaria di Secondo Grado) si classificano: al primo posto Guida Alessandro del Liceo Scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni; al secondo posto Angelillo Elisabetta del Liceo “Cirillo” di Aversa; al terzo posto Orsini Gaetano del Liceo “Galileo Galilei” di Piedimonte Matese.

Le tre medaglie per ogni categoria sono state consegnate dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Giuseppa Sgambato che ha elogiato e spronato gli alunni a proseguire con impegno verso la Finale Nazionale che si terrà a Palermo il 18 Maggio 2025. La Dirigente ha espresso massima soddisfazione per la classifica ottenuta dagli alunni dell’istituto Majorana -Bachelet.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!