Skip to main content

Ex cacciatore tenta il suicidio sparandosi un colpo di fucile

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI. Il signor Tommaso Nobile giovedì festeggerà i suoi 8o anni a casa circondato dall’affetto dei familiari. Arrivano buone notizie dall’ospedale per il vedovo ed ex cacciatore di via Calzaretti che ieri, in un momento di sconforto si è sparato al petto con il fucile legalmente detenuto.

L’operazione è andata bene, i pallini del proiettile 10 sono stati estratti. Fra un paio di giorni potrebbe essere anche dimesso.

 

AGGIORNAMENTO SANTA MARIA A VICO. Era cosciente il signor Tommaso Nobile stimato pensionato di via Calzaretti 80 anni la settimana prossima, mentre veniva messo sulla barella dai sanitari, è riuscito a scambiare qualche parola anche con il sindaco Andrea Pirozzi, fiondatosi sul posto.

L’ex cacciatore si è sparato un colpo di fucile tra petto e addome, ha tentato il suicidio, forse in un momento di sconforto.

Nulla faceva presagire un atto del genere visto che poco prima era nel cortile a discutere con i vicini. Poi una volta entrato dentro ha imbracciato il suo fucile e ha sparato.

Sono stati proprio i vicini a lanciare l’allarme. Sul posto le indagini sono affidate ai carabinieri.

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Dramma in via Calzaretti, arteria perpendicolare all’Appia Antica, nella zona prospiciente a piazza Aragona, che porta verso la collina.

Un uomo anziano ex cacciatore, C.T., è rimasto attinto da un colpo di arma da fuoco all’addome.

Non è da escludere che abbia provato un gesto estremo. Immediatamente soccorso dal personale medico giunto in ambulanza, sta per essere trasportato in ospedale.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e poi anche il sindaco Pirozzi fiondatosi a piedi dalla zona di piazza Aragona.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!