Skip to main content

Stellato entra in giunta, la minoranza monta la polemica

Macerata Campania. Nominato il nuovo assessore, la minoranza critica la gestione amministrativa da parte del sindaco.

I consiglieri di minoranza di Macerata Campania, non va giù il modo in cui l’attuale Sindaco stia gestendo l’attuale Amministrazione comunale:

“Finalmente dopo 4 mesi il sindaco ha nominato il nuovo assessore. Girolamo Stellato assessore di cui al momento nessuno conosce le deleghe. La cosa che ci fa riflettere, però è l’assoluto silenzio del sindaco e dello stesso ex presidente del consiglio, che ha preferito dimettersi dal suo ruolo per occupare la poltrona in giunta. Noi consiglieri di minoranza siamo venuti a conoscenza della cosa tramite la pubblicazione sul sito del comune della deliberazione dell’organo esecutivo. Le dimissioni del presidente del Consiglio includono una motivazione che racchiude e racconta tutta la supponenza ed arroganza di questa persona. Assistiamo solo alle bramosia di potere di un personaggio che rispetto agli altri crede di essere il “the best” della situazione. Tutto ciò non ha nulla a che fare con la politica e con i principi fondamentali a cui dovrebbe attenersi un eletto dal popolo. È che quando prevale l’ego e l’autoreferenzialità si mina la fiducia nelle istituzioni e si trasmette un messaggio pericoloso ai cittadini e cioè che la politica sia solo un gioco di potere ( o poltrone ) anziché un impegno serio e collettivo. Facciamo gli auguri al nuovo assessore sperando che si renda conto dell’impegno assunto”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!