Skip to main content

Ladri d’auto assaltano vettura di una professionista Casertana

Caserta/Arzano/Grumo Nevano. Gli agenti della polizia locale, diversi giorni fa, ha scoperto un vero e proprio “cimitero” di auto precedentemente rubate, che ha poi posto sotto sequestro denunciando il responsabile dell’area per ricettazione.

 

La polizia locale ora stanno dando la caccia ai ladri in questione che hanno commesso i vari furti. Probabilmente professionisti organizzati a dovere.

Uno dei raid è stato consumato sul territorio di Grumo Nevano. Due malviventi sono entrati in un parcheggio di una attività commerciale, si sono introdotti in una Peugeot 2008, stata parcheggiata da una donna un’oretta prima, e hanno tentato di portare via il veicolo. Fortunatamente sono statui bloccati.

Ma i banditi non si sono arresi e sono riusciti a fuggire dagli agenti lasciando l’auto al centro della strada, vettura che è poi stata restituita al suo proprietario.

Un altro colpo invece ha avuto come vittima una professionista di Caserta. In una strada sterrata, i criminali hanno preso di mira una Peugeout 3008 situata tra Arzano e Grumo Nevano, appartenente a una donna di Caserta, una professionista.

Hanno cercato di irrompere nel veicolo e portarlo via. I criminali non si erano accorti che lì c’era una pattuglia del Comando, ma una volta resosi conto della presenza degli agenti che sono entrati subito in azione, sono scappati via lasciano il veicolo lì dove era.

Grazie agli agenti, che hanno avvisato la proprietaria, quest’ultima ha recuperato il veicolo e per questo li ha ringraziati.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!