Skip to main content

Al Psaut salvata anziana con infarto in corso: doppio intervento decisivo

San Felice a Cancello. Una signora di 88 anni ospite nella Villa Nonna Carmelina a San Felice a Cancello, casa albergo per anziani in Piedarienzo, questa mattina si è sentita male ed è subito stato lanciato l’allarme.

Le operatrici della casa di riposo, vedendola con un viso strano e sentendo la malcapitata lamentarsi di dolori al petto, hanno subito capito la situazione, dopo averle fatto dei controlli l’hanno trasportata presso il Psaut di via Roma che fortunatamente si trova proprio davanti alla struttura.

Lì, il personale medico ha subito avviato il protocollo per aiutare la donna, ma capendo che era in corso un infarto, è stata prima stabilizzata e poi posizionata in un’ambulanza e trasportata di corsa all’ospedale di Caserta.

La donna, al suo arrivo, è stata subito soccorsa dai medici dell’unità di terapia intensiva cardiologica (utic). Lì l’hanno operata e ora l’anziana signora sta meglio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!