Skip to main content

Infermiera muore a 31 anni: grande cordoglio in città

Regionale. Città in lacrime per una giovane donna che si è spenta prematuramente.

Ieri sera, una infermiera di 31 anni, di Torre del Greco, Valeria Torello, è purtroppo deceduta. Era afflitta da un brutto male contro cui ha combattuto con tutte le sue forze.

Nonostante gli sforzi dei medici, quel male ha avuto la meglio provocando il tragico epilogo. La sua prematura dipartita ha scosso l’intera città e colpito duramente la sua famiglia ora costretta ad affrontare un tale dolore.

Valeria era una ragazza brillante, in passato ha frequentato il liceo scientifico Nobel e la comunità scolastica, saputa la triste notizia, la ricorda come una persona gentile e di buon cuore, stringendosi ai familiari per dare loro conforto.

Anche il Liceo De Bottis, del quale la madre di Valeria, la professoressa Letizia Spagnuolo, è la Dirigente Scolastica, si stringe alla famiglia per supportarli.

Tanti i messaggi di cordoglio in onore della giovane infermiera e in sopporto alla sua famiglia, tra questi quelli dell’ordine delle professioni infermieristiche di Avellino:

“L’ordine delle professioni infermieristiche di Avellino partecipa con immenso dolore alla perdita della cara collega Valeria Torello volata in cielo prematuramente. Giungano alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!