
Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, era un ragazzo che si chiamava Emidio Pablo Monterosso. era appassionato del Napoli e amava molto viaggiare.
Un suo amico sui social ha voluto dedicandogli un video con commoventi parole per ricordarlo:
“Ci sono persone che portano così tanta luce nel mondo, che anche dopo essere andati via la luce resta. RIP Emidio Pablo Monterosso”
Aversa/Cesa/Sant’Arpino. Un drammatico incidente si è verificato nella scorsa notte che ha tolto la vita ad un uomo.
Il sinistro stradale è avvenuto lungo il ponte che collega Aversa a Cesa. Stando alle prime ricostruzioni, il malcapitato, di Sant’Arpino, in provincia di Napoli, 30 anni, E. M., era alla guida della sua Nissan Juke quando, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura.
Il veicolo ha invaso la corsia opposta fino a schiantarsi contro un palo di cemento che è poi caduto dopo il violento impatto. Purtroppo lo schianto è risultato fatale per il giovane che pare sia morto sul colpo.
Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale di Cesa e i sanitari del 118, e questi ultimi hanno potuto solo constatare il decesso della vittima.
Intervenuto sul luogo del sinistro anche l’ufficio tecnico comunale per mettere la zona in sicurezza, compromessa dall’abbattimento del palo.
Al momento le autorità stanno svolgendo le dovute indagini per comprendere le cause che hanno portato al tragico sinistro stradale.