
Gricignano d’Aversa. Un altro dramma si è consumato oggi intorno alle 12 in strada, nel territorio di Gricignano d’Aversa.
Un uomo di 80 anni, Tommaso Andreozzi stava percorrendo via Sant’Antonio Abate, quando si è improvvisamente sentito male accasciandosi a terra.
Le persone presenti, vedendo il malcapitato a terra si sono subito allarmate correndo in suo soccorso e allertato il 118.
Nel giro di poco il personale sanitario a bordo di un’ambulanza ha raggiunto il posto, ma nonostante i loro sforzi, nulla hanno potuto fare, ritrovandosi costretti a constatare il decesso del signore.
Sul luogo dove si è consumato il dramma sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale dal comando di piazza Municipio e anche i carabinieri della locale stazione che hanno messo in sicurezza la zona e gestito il traffico per permetter al medico legale sopraggiunto di eseguire i rilievi del caso sulla salma, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Probabilmente sarà disposta l’autopsia per stabilire con certezza le effetti che cause che hanno condotto il malcapitato alla morte.