
Portico di Caserta. Dopo tre giorni di divertimento, allegria e festa, il “Carnevale sotto il Portico 2025” tenutosi a Portico di Caserta, finisce, ma ciò non toglie che ha regalato momenti indimenticabili a grandi e soprattutto ai più piccoli.
Sono stati tre giorni ricchi di eventi tra sfilate in strada, musica, giochi, attività ricreative, sempre tutto a tema carnevale, che hanno regalato sorrisi ai bimbi e ai loro genitori.
Il tutto è stato possibile grazie all’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Oliviero che ringrazia coloro che insieme all’amministrazione hanno reso possibile dare vita a un carnevale così indimenticabile:
“Il Carnevale è terminato. Sono stati tre giorni di puro divertimento e allegria organizzati dall’Amministrazione Comunale e curati dal delegato agli eventi Consigliere Giovanni Caputo insieme alla ProLoco. Ringraziamo per la fattiva e proficua collaborazione, l’ingegnere Carlo Antonio Piccirillo, il responsabile Area Amministrativa, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, gli Istituti Paritari, l’Istituto San Giovanni Bosco, i genitori e per finire un ringraziamento ed un abbraccio particolare a tutti i bambini intervenuti. Arrivederci all’anno prossimo.”
Ancora un ottimo traguardo per il consigliere delegato agli eventi Giovanni Caputo.