
Santa Maria a Vico. Brutto episodio ad ora di pranzo a Santa Maria a Vico nella parte più alta della Nazionale Appia, zona ex Matese,
Una lite violenta tra marito e moglie, probabilmente per gelosia, ha visto avere la peggio la povera ragazza che è stata pestata in malo modo, il coniuge ha addirittura utilizzato una chiave inglese per colpirla.
Purtroppo l’ha centrata proprio sul volto.
Poi sono arrivati sia i carabinieri dalla vicina stazione che i soccorsi e la malcapitata è stata trasportata d’urgenza in ospedale per i traumi riportati.
Si tratta di una situazione molto delicata, la posizione del coniuge nel pomeriggio è stata al vaglio dell’autorità giudiziaria, poi è scattata la misura cautelare.
L’accusa è maltrattamenti in famiglia, il 46enne C.G., pregiudicato, già noto alle cronache.
I dettagli
Nella circostanza i carabinieri del maresciallo D’Ambrosio a seguito di richiesta pervenuta al 112, intervenivano presso l’abitazione dove sorprendevano il suddetto mentre aggrediva verbalmente e fisicamente, per futili motivi, la moglie convivente di 37 anni, minacciandola di morte e mettendo a soqquadro l’abitazione.
Approfonditi accertamenti hanno permesso di inquadrare l’episodio in un contesto di reiterati maltrattamenti fisici e psicologici messi in atto nell’ultimo quinquennio dall’arrestato nei confronti della vittima. La moglie trasportata all’ospedale di Marcianise è stata dimessa con prognosi di 10 giorni. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.