
Castel Volturno. Aggressione con coltello a Villaggio Coppola: 29enne ferito alla mano
Violenta aggressione nella notte a Villaggio Coppola, dove un uomo di 29 anni è stato accoltellato nei pressi di un ristorante della zona. L’episodio si è verificato intorno a mezzanotre e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, residente a Bacoli, avrebbe riportato una profonda ferita alla mano sinistra, probabilmente nel tentativo di difendersi. Sul posto sono giunti i carabinieri, attivati subito dopo l’aggressione, per avviare le indagini e raccogliere testimonianze utili a ricostruire l’accaduto.
La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande, dove ha ricevuto le cure necessarie per la vasta ferita da taglio. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.
Le autorità stanno lavorando per individuare il responsabile dell’aggressione e chiarire le dinamiche che hanno portato all’accoltellamento. Al momento non è esclusa alcuna pista, compresa quella di una lite degenerata. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.