Skip to main content

Assaltano abitazioni: in 2 finiscono nei guai

Mondragone/Castel Volturno. Due uomini, sono accusati di aver compiuto diversi raid ai danni di abitazioni, scatta per loro un’ordinanza restrittiva della libertà personale.

Tale ordinanza, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata eseguita proprio oggi dai carabinieri della Tenenza dei Carabinieri di Castel Volturno, appartenenti al Reparto Territoriale di Mondragone.

I due C. I. 27 anni e W. P. di 42 anni, sono stati arrestati e dopo le formalità di rito, gli indagati sono stati collocati agli arresti domiciliari.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!