
MARCIANISE – Il centro commerciale Campania sta per accogliere una nuova proposta culinaria. A breve aprirà il ristorante Befed. Si tratta di un pub dove il punto di forza sono il galletto e la birra artigianale. La particolarità? Il galletto si mangia rigorosamente con le mani, non ci sono posate. “Il nostro Galletto si mangia esclusivamente con le mani; non chiedeteci le posate perché sono bandite. All’ingresso dei locali un paiolo colmo di arachidi vi dà il benvenuto… E le bucce? Si gettano rigorosamente a terra“, si legge sul sito. Il tutto accompagnato da una selezione di birre artigianali in un locale dall’atmosfera conviviale, informale e coinvolgente.
La data di apertura ufficiale non è stata ancora annunciata ma avverrà entro la fine di marzo. Tra l’altro questo è il primo e l’unico al momento ristorante Befed al Sud Italia. Il brand è sopratutto sviluppato al Nord e a Roma. Sono due le offerte di lavoro aperte al momento da Befed. Per il ristorante di Marcianise si cerca personale di cucina e camerieri.
Per la posizione in cucina, le risorse si occuperanno oltre che della preparazione e cottura dei prodotti anche della gestione, sistemazione e pulizia della cucina.
I requisiti sono:
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno nell’ambito della ristorazione;
- Sarà considerato un plus esperienza nella cottura del galletto in forno, preparazione panini e insalate;
- Conoscenza della lingua italiana;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.
Per candidarsi ecco il link dell’annuncio.
Il cameriere/banconista si occuperà dell’accoglienza clienti, presa comande, servizio ai tavoli, pulizia e sistemazione del locale. I requisiti sono:
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno nell’ambito della ristorazione;
- Ottime capacità organizzative e predisposizione a lavorare all’interno di un team;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.
Per la posizione di cameriere/a ecco il link dell’annuncio.
È possibile inviare anche una candidatura spontanea dal sito ufficiale di Befed raggiungibile a questo link.