
REGIONALE – Sono in arrivo nuove assunzioni in Campania per l’apertura di un nuovo punto vendita a marchio Conad. Si tratterà di un supermercato con un’estensione di circa 2000 mq e includerà un punto ristoro con pizzeria. Sorgerà a Benevento in via XXV Luglio e porterà 40 assunzioni.
La costruzione dei lavori dovrebbe iniziare a breve e secondo il programma l’apertura dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno o al massimo entro i primi mesi del 2026. Il personale ricercato sarà impiegato in varie mansioni. Si cercheranno cassieri, addetti ai reparti (come macelleria, panetteria, pescheria, ecc.), capi reparto e store manager.
Al momento chiaramente le selezioni non sono ancora iniziate ma nei prossimi mesi inizierà l’iter di reclutamento. A gestire l’apertura del punto vendita sarà la cooperativa PAC 2000A CONAD che conta un totale di 1.525 punti vendita non solo in Campania ma anche in Umbria, Lazio, Calabria e Sicilia.
Generalmente il Gruppo Conad raccoglie le candidature tramite la sezione Lavora con noi presente sul sito web del Consorzio. Per candidarsi a lavorare nel nuovo supermercato Conad in Campania o presso altri punti vendita gestiti dalla Cooperativa PAC2000A CONAD, è possibile inviare un’autocandidatura compilando l’apposito form online.
Basta cliccare su “Lavora in negozio – Scopri di più”, selezionare PAC2000A CONAD, premere il tasto “Prosegui” e completare il form con i dati richiesti, allegando il proprio curriculum vitae.