
Santa Maria Capua Vetere. Un brutto incidente è avvenuto questa notte a Santa Maria Capua Vetere, nella zona della movida di piazza Adriano nei pressi dell’Anfiteatro.
Tre sono le auto che sono state coinvolte nel tremendo sinistro, un’utilitaria di colore scuro, una Fiat Cinquecento vecchio modello e una Renaut di colore arancione.
L’impatto è stato molto forte tra i veicoli, tanto che gli airbag sono esplosi. Appena avvenuto l’incidente, dato che è un posto pieno di locali aperti e quindi c’erano tante persone, queste ultime sono subito corse per soccorrere eventuali feriti mentre venivano allertate le autorità e il 118.
Sul luogo dove è avvenuto il sinistro, sono corse le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno subito messo in sicurezza la zona e i veicoli.
Subito dopo sono arrivate due ambulanze che hanno soccorso i feriti, hanno prestato le prime cure ai malcapitati e poi li hanno trasportati in ospedale. Fortunatamente pare che i coinvolti non abbiano riportato gravi feriti, mentre le vetture hanno riportato danni ingenti.