Skip to main content

Il vento ferma il Carnevale nella valle, eventi rinviati

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. A causa del forte maltempo che sta colpendo il Casertano, diversi comuni che avevano organizzato degli eventi per grandi e piccoli per Carnevale, previsti per oggi, hanno dovuto rinviare gli stessi a data da destinarsi, come ha fatto il comune di Santa Maria a Vico che fa sapere tramite social:

“A causa delle avverse condizioni meteo e del forte vento, anche l’evento previsto per oggi alle ore 16.00 con il Grande Villaggio Gonfiabile di Super Mario, in Piazza Aragona a Santa Maria a Vico, è stato rinviato. Vi invitiamo a rimanere connessi alla nostra pagina per aggiornamenti sulle nuove date e ulteriori informazioni. Non vediamo l’ora di far divertire tutti i bambini in un’atmosfera unica”

Anche il comune di San Felice a Cancello, che aveva a sua volta organizzato diversi eventi per far divertire grandi e piccoli per oggi ha dovuto rinviare tutto per il prossimo 9 marzo, domenica prossima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!