
Marcianise. Ieri pomeriggio, durante il Congresso di Fratelli d’Italia a Marcianise è stata proclamata coordinatrice cittadina l’assessore Francesca Cicchella.
La dichiarazione dell’assessore:
“Un incarico che mi riempie di orgoglio, ma anche di una grande responsabilità. Sono consapevole delle sfide che ci attendono, ma con determinazione e passione, sono pronta a lavorare per costruire un futuro migliore per la nostra comunità.
FDI oggi è il primo partito in Italia perché incarna una visione chiara, forte e senza compromessi per il nostro Paese: una nazione che difende con orgoglio i suoi valori, la sua cultura e la sua sovranità. Siamo una forza aperta a tutti, convinti che ogni cittadino desideri contribuire al bene comune. Il nostro impegno per Marcianise è ascoltare e risolvere le esigenze del nostro territorio, affrontando le sfide locali con determinazione e facendo crescere la nostra città.”
Erano presenti l’Onorevole Gimmi Cangiano, l’Onorevole Marco Cerreto, il sindaco Antonio Trombetta, gli amministratori locali e delle città della provincia.