Skip to main content

Donna muore dopo schianto choc sull’Appia: vittima identificata

Latina. Ieri mattina si è verificato un terribile incidente stradale che purtroppo ha tolto la vita a una donna.

Il sinistro è avvenuto lungo la Statale Appia nel territorio di Monte San Biagio in provincia di Latina.

Un ragazzo di 20 anni, di origini straniere e residente a Fondi, sempre in provincia di Latina, stava viaggiando lungo quella strada quando ha azzardato un sorpasso in un tratto dove era vietato. Mentre rientrava in corsia ha tamponato la vettura su cui viaggiava una donna di 40 anni, anche lei di Fondi.

 

L’impatto ha fatto si che l’auto della donna finisse contro il guardrail per poi ribaltarsi più volte, mentre la vettura del giovane ha colpito lateralmente un’altra auto.

Purtroppo l’incidente è risultato fatale per la donna che è morta sul colpo. Appena avvenuto il sinistro sono corsi sul posto i carabinieri di Monte San Biagio e i soccorsi che sfortunatamente nulla hanno potuto fare per la malcapitata.

Il 20enne è stato fermato dai militari ed è stato sottoposto ad esami tossicologici risultando positivo. Il ragazzo stava guidando sotto l’effetto di sostanze e stava guidando un’auto che era troppo potente per la patente che possedeva.

I Carabinieri lo hanno quindi arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato e posto ai domiciliari in attesa delle decisioni della magistratura. Tutti i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

La vittima si chiamava Francesca Di Fazio, era madre di due bambini. Appena saputa la triste notizia moltissimi hanno lasciato sui social messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla sua famiglia ora costretta ad affrontare tale dolore.
Non si sa ancora quando ci saranno i funerali della malcapitata. Possibile che le autorità possano sequestrare la salma per eseguire gli esami autoptici prima di consegnare il corpo della vittima ai familiari per permettere il rito esequiale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!