
Santa Maria a Vico. Consigliere comunale di maggioranza in stand by questa la posizione di Carmine De Lucia. E lui stesso a spiegarlo in un video.
Il consigliere comunale Carmine, da un po’ di tempo non si presenta a vari eventi, e le persone hanno notato la sua assenza chiedendo al diretto interessato le motivazioni dietro tale comportamento.
In un video che ha postato sui social, il consigliere spiega di aver preso questa decisione da alcuni mesi perché ci sono cose che non gli piacciano, modi di fare di alcune persone in politica, non specificando quali, che non fanno per lui, perché lui ama la politica di confronto, lealtà e rispetto, e stando alle sue parole, tali persone fanno cose senza condividerle, senza tenere in conto lui o altri come se non esistessero, facendo ciò che vogliono come nulla fosse.
Continua affermando che lui ci sarà sempre per le persone, le donne, i commercianti, i bambini e così via, che ascolterà sempre le problematiche che le persone sono costrette ad affrontare per cercare di risolverli.
Continua dicendo: “Non voglio stare ai giochi di potere. Prima di tutto il rispetto della dignità delle persone”