
AGGIORNAMENTO. La Lancia Y che è finita contro il muro da via De Curtis ha impegnato via Volta proprio mentre passava un ragazzo di Portico con la Mercedes.
Secondo una prima ricostruzione la Lancia si sarebbe dovuta fermare, la Mercedes l’ha centrata sulla portiera del passeggero e la stessa è finita contro un muro travolgendo anche il segnale di via Trieste.
Per la dinamica poteva andare anche peggio. Ci sono stati momenti di tensione, non c’era accordo tra i conducenti e per questo motivo sono arravti carabinieri e polizia.
Portico di Caserta. Un brutto incidente è avvenuto poco fa nel territorio di Portico di Caserta. Due auto stavano viaggiando lungo due strade, via Volta e via Trieste e i due veicoli si sono scontrati proprio all’incrocio tra le due strade.
Una delle due vetture è una Mercedes decappottabile, avendo una targa di prova, probabilmente era ancora in fase d’acquisto. L’impatto è stato molto forte, tant’è che molti sono corsi in strada per soccorrere eventuali feriti dopo aver sentito il boato prodotto dallo schianto.
Nell’incidente è stato travolto anche un segnale della toponomastica.
Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri e la polizia di stato per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta del sinistro mettendo in sicurezza la zona.