Skip to main content

Scoppia incendio in casa: una sorella muore, l’altra viva per miracolo

GIUGLIANO. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Giugliano, dove una donna di 60 anni, Franca Frecciarulo, ha perso la vita a seguito di un incendio divampato nella sua abitazione.

Secondo i primi accertamenti effettuati dai Vigili del Fuoco, l’incendio sarebbe stato innescato da una sigaretta non completamente spenta. Le fiamme si sono rapidamente propagate nell’appartamento situato nel rione Alcide De Gasperi, nei pressi di piazza Annunziata. La donna, costretta a letto a causa di una disabilità, non è riuscita a mettersi in salvo ed è rimasta intrappolata tra le fiamme.

Nell’abitazione era presente anche la sorella della vittima, che ha riportato ustioni a una mano nel tentativo di sfuggire all’incendio. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale per ricevere cure adeguate.

I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a spegnere il rogo in breve tempo, ma purtroppo hanno fatto la macabra scoperta del corpo senza vita di Franca Frecciarulo. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità.

Questo tragico episodio ricorda un altro recente dramma avvenuto a Frattaminore, dove una donna ha perso la vita carbonizzata a seguito di un incendio innescato accidentalmente da una sigaretta. Un dettaglio che sottolinea ancora una volta i pericoli legati alla disattenzione con il fumo in ambienti domestici.

Le indagini proseguono per ricostruire con precisione le cause dell’incendio e accertare se vi siano stati malfunzionamenti o altri fattori che possano aver contribuito alla tragedia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!