Cellole. Oggi è divampato un incendio in un garage di un’abitazione estiva nel territorio del comune di Cellole, in località Baia Felice.
Le fiamme hanno completamente distrutto la struttura. La casa colpita dal rogo era usata come residenza estiva di una famiglia di Napoli. All’interno c’erano bici e altri oggetti.
Sul posto sono corsi i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone che hanno domato in breve tempo le fiamme. Fortunatamente non si registrano feriti, solo danni alle cose.
Si esclude l’ipotesi di un corto circuito, dato che l’energia elettrica, al momento in cui il rogo si è originato, era staccata. Si pensa quindi a un probabile incendio doloso, considerando anche che mesi fa è stato dato alle fiamme un noto locale della zona e pochi giorni dopo è stata incendiata l’auto del figlio del proprietario di quel locale.
Non c’è certezza in merito alla natura effettiva dell’incendio, ma ora i caschi rossi e le autorità, in special modo i carabinieri di Sessa Aurunca, stanno indagando per venire a capo di tale situazione.