
Santa Maria a Vico/Cervino. Rinnovato il sodalizio tra Cervino e Santa Maria a Vico per un’unica data, martedì 4 marzo, e una straordinaria parata di carri allegorici lungo le vie cittadine.
La sfilata partirà in prossimità della villetta comunale sita in via Monsignor Pascarella, a Cervino capoluogo, alle ore 14:00. I Bottari della Cantica Popolare’, diretti dal maestro Stany Roggiero, saranno tra i principali protagonisti.
Si susseguiranno 13 carri – allestiti dalle Associazioni ‘Oltre Ogni Confine’ e ‘Il Veliero’ – che toccheranno gradualmente le strade principali del territorio.
Il passaggio interesserà via Razzani, via Cervino, via Ponte Grotta, via Principe Umberto e via Aldo Moro, per terminare nella tappa finale di Piazza Roma, a Santa Maria a Vico, dove sono previsti gli spettacoli di chiusura.
Tornerà il Brazil Show, con l’esibizione di ballerine brasiliane tra il pubblico alle ore 15:30 nella Villetta Padre Pio Messercola.
In Piazza Roma poi, alle ore 16 ci sarà l’animazione, il Dj set, Mascottes, Trampolieri e Spettacolo di Magia. Alle ore 17:30 l’arrivo dei Carri Allegorici e Brazilian Show.
Ci saranno, inoltre, scuole di danza, musica, ospiti, animazione e sorprese finalizzate al divertimento.