Skip to main content

Blitz dei forestali: sequestrata una cava nel Casertano

Castel Campagnano. I carabinieri del Nucleo Forestale di Formicola nella mattinata di ieri hanno sequestrato una cava sul territorio di Castel Campagnano.

Sigilli anche agli impianti. Una situazione che andava avanti da parecchio tempo, il via vai dei camion era piuttosto intenso e così si è proceduto deferendo in stato di libertà sia il legale rappresentante

La zona in questione, abbastanza periferica, anche in passato è stato oggetto di interventi delle forze dell’ordine sempre nell’ambito ambientale, con sequestri anche significativi sempre da parte del nucleo forestale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!