
San Cipriano D’Aversa. Si è tenuta martedì scorso presso la Pizzeria “Casa Reccia “ la cena sociale dell’Associazione “Futuramente Sancipriano”.
Due lunghe tavole e un ambiente semplice, ma denso di calore, sono stati gli ingredienti di questa cena che ha visto concretizzarsi il tanto invocato dialogo intergenerazionale, una cena sociale aperta a tutti e a tutte per conoscersi e condividere idee.
L’evento ha visto un’ampia partecipazione ed ha rappresentato un’importante occasione di solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli da devolvere ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici.
Il Presidente dell’Associazione Daniele della Gatta ha voluto ringraziare personalmente, a nome anche dell’Associazione stessa, l’attività per averli ospitati, ringraziando anche coloro che sono intervenuti a sostegno dell0iniziatitva:
“Ringraziamo i proprietari di “Casa Reccia” per aver curato tutto nei dettagli e per il servizio eccellente.
Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti a sostegno dell’iniziativa, ed anche le associazioni presenti sul territorio e non, “Miglioriamo San Cipriano”, “Sanciprianesi al centro”, “Forum dei Giovani di San Cipriano e Generazione”, con l’auspicio che questa serata possa rappresentare la spinta per altre iniziative future.”
I seguenti soci dell’associazione sono:
Daniele della gatta, Emilio di Sarno, Sissy Diana, Francesca drappello, Mariapia del villano, Lina Pagano, Raffaele De Luca, Giuseppe Diana, Salvatore del villano e Costantino della Gatta